"We are put on this planet only once, and to limit ourselves to the familiar is a crimine against our minds." [cit. Roger Ebert]


mercoledì 22 gennaio 2014

No News

Buona sera! 
Anche oggi è stata una giornata piuttosto impegnativa. Sono andata a togliere il secondo dente del giudizio questa mattina e il male che provo ora è a dir poco seccante!
Non ho nessuna news interessante proveniente da Mondo Insieme purtroppo... l'unica cosa che posso dire è che ogni maledettissimo giorno controllo la posta elettronica e non trovare nessuna mail importante mi fa montare sempre più la rabbia. Sarà perché sono tale e quale a mio nonno Arthur (in realtà sarebbe Arturo, ma chiamarlo all'inglese gli conferisce uno charme e un'allure non indifferente!) che la parola "pazienza" non sa nemmeno cosa significhi, ma proprio non ce la faccio aspettare, se sono fortunata, fino a Maggio/Giugno per conoscere la mia Hfamily. 
Per di più, dato che volevo un po' tranquillizzarmi, ho deciso di andare a vedere il sito dell'agenzia con cui collabora Mondo  Insieme e li è capitato il patatrack... Sul sito di World Heritage e di Asse, che non ho ancora capito se siano due agenzie divise o meno, trovi tutto meno che informazioni utili per i ragazzi che sono exchange in America! Devo ammettere che la cosa mi ha mandato non poco in para, perché cavolo se ci penso in questo momento la mia vita è affidata a loro e loro non hanno neanche una minima parvenza di pagina web dedicata ai ragazzi come me e come alcuni di voi. Io detesto letteralmente non avere il controllo della situazione e non sapere esattamente cosa sta succedendo e ho perciò iniziato a tartassare mia madre affinché chiami Margherita per chiedere delucidazioni in merito. Inutile dire che l'offensiva Alessia ha sortito lo stesso effetto che sortisce un antidolorifico sul mio dolore adesso. Niente da fare la Patty non molla, anzi è così premurosa che domani vuole portarmi di peso a scuola per farmi fare una maledettissima ora di Latino; non so chi la spunterà e spero proprio che non sia lei, altrimenti significa che le mie qualità persuasive iniziano a fare cilecca sul serio.

A volte perdi una battaglia. Ma gli indisciplinati vincono sempre la guerra.
 [cit. John Green]

un besos,
Ale


P.S. Posto giusto qualche foto così senza un motivo particolare! Spero vi piacciano!



Giusto perché oggi pomeriggio mi meritavo una pausa

Si lo so, sembro una siliconata, ma non posso farci niente! quando ho scattato questa foto ero a mangiare giapponese a Desenzano con le BG e devo dire che era proprio buono il sushi!

Alcune foto dei giorni passati in montagna con i miei amici... Qui sono con Gianpi, fratello di una delle mie migliori amiche, nonché ottimo consigliere!

Io, Marta e Sox ad aspettare le lumache con cui eravamo sulle piste. prima di decidere di fare sciata dura, abbiamo fatto una sola pista in un'ora!!!


La mia scuola, anche prigione la rappresenta molto di più.

Nessun commento:

Posta un commento